Esiste al mondo cosa più meravigliosa di un bambino che riempie di gioia una casa?
Come fotografa e come mamma non riesco ad immaginare nulla di più meraviglioso. Il tempo viene scandito dalla sua crescita, dalle conquiste, dalle scoperte. Nuovi gesti da provare, nuove abilità da scoprire, nuovi gusti da assaggiare. E poi carezze, abbracci, baci, gesti che poi lasceranno il loro posto a altri nuovi gesti.

La tua vita scorre nelle sue stesse vene, la tua storia, il vostro essere famiglia, il vostro amore. Una intimità e una bellezza che difficilmente delle parole riescono a descrivere tanto bene.
E così le fotografie dei bambini che crescono diventano scrigni preziosi che custodiscono la vostra storia.
Come fotografa professionista amo regalare immagini che riflettano la personalità dei bambini lasciati liberi in un ambiente conosciuto come la loro casa, in un prato all’aperto, immersi nella natura. Liberi di giocare, divertirsi e vivere una nuova esperienza con voi.

E così il servizio fotografico dedicato ai bambini diventa un gioco, un’opportunità di divertimento per poter poi ricordare momenti unici passati con chi si ama. Saranno ritratti sguardi autentici, gesti quotidiani, sorrisi spontanei.

Fotografare i bambini per me è un’arte, l’arte di saper cogliere con partecipazione e divertimento lo spirito libero di un bambino. E le foto che amo di più in assoluto sono le fotografie dei bambini e la loro famiglia liberi. Liberi di correre, di giocare, di rotolarsi nell’erba, liberi di essere felici insieme.

Il servizio fotografico diventa così un dono speciale, l’opportunità per ricordare la gioia, la spontaneità di essere insieme.
La fotografia diventa testimone di un momento speciale, un sorriso, una carezza, uno sguardo, un ballo, piccole cose che fanno parte di tutti i giorni ritratte sotto una luce nuova, personale, artistica. Fotografie che ti faranno ricordare con verità e naturalezza la crescita di tuo figlio.

I servizi fotografici di bambini a chi sono rivolti?
I servizi fotografici di bambini sono rivolti ai genitori che prediligono delle foto spontanee e naturali. Genitori  che vogliono vivere una esperienza speciale e divertente assieme ai propri figli, in un contesto familiare come la propria casa o un parco, con di stimoli semplici, legati alle cose autentiche e alla natura.
Sono rivolti a nonni, zii, amici che desiderano fare un regalo indimenticabile ad una bambina o ad un bambino importante per loro in occasione di una festa o ricorrenza.

Da quale età si puo’ considerare un servizio fotografico di bambini?
Il servizio fotografico di bambini puo’ partire all’incirca dai 4/5 mesi fino ai 10 anni.

“La vita è fatta di piccole felicità… simili a minuscoli fiori…
Ogni giorno succedono piccole cose,
tante da non riuscire a tenerle a mente né a contarle,
e tra di esse si nascondono granelli di una felicità appena percepibile,
che l’anima respira e grazie alla quale vive.”
Banana Yoshimoto, Un viaggio chiamato vita




Desideri fare un regalo speciale? Regala un Servizio Fotografico di Ritratti per Bambini.
Pensaci per un attimo, doni sono tutti meravigliosi, ce ne sono però alcuni che presto verranno dimenticati e nascosti in fondo all’armadio, altri invece che hanno il potere magico di rievocare emozioni, sensazioni, amore. Una fotografia è tutto questo. E’ forse l’unico dono a custodire un potere infinito negli anni senza perdere mai la sua preziosità, anzi guadagna valore nel tempo. Non c’è nulla di più meraviglioso che ricordare chi eravamo e l’amore di chi ci circonda, della nostra famiglia. Regalare un servizio fotografico ad un bambino è un dono indimenticabile.

Regala un Servizio Fotografico (di battesimo, comunione, cresima, compleanno) e preparerò per te un cofanetto rustico personalizzato da consegnare in dono con i dettagli del servizio fotografico scelto.

Idea Regalo Servizio Fotografico di battesimo, comunione, cresima, compleanno Padova