Immagina di passeggia nella morbida sabbia, sentire il profumo di salsedine sulla pelle, respirare un’aria nuova, pulita. Immagina il vento tra i capelli e che sposta il tuo morbido vestito e spazi aperti dove lasciarti andare, sentirti parte di un tutto cullata dallo sciabordio delle onde.
L’esperienza delle foto di gravidanza al mare è qualcosa che difficilmente si puo’ spiegare a parole.

Libertà e connessone con gli elementi.
Questa è la sensazione che si prova quando ci si trova in un luogo speciale, un luogo dove la natura è protagonista e regala emozioni uniche. Uno di questi luoghi è senza dubbio la spiaggia, dove il contatto con il mare dona serenità e pace.
E quando sei circondata da un silenzio dolcissimo cullata dai ritmi della natura e delle onde finalmente emerge da dentro di te la tua storia, la storia che ti lega al tuo bambino, al storia delle tue battaglie e delle tue conquiste, la storia della tua gioia che deve essere raccontata e tramandata a chi ami.
Le fotografie della tua gravidanza al mare diventano una testimonianza dolcissima di questi nove mesi unici trascorsi a contatto con tuo figlio.

Foro Maternità sulla spiaggia

La tua casa è tra le braccia di chi ami
Ti invito a immaginare uno scenario magico, coinvolgente. Quasi a volerci trascinare in questa atmosfera speciale che solo la spiaggia può regalare. Ti invito ad apprezzarla ancora di più, sapendo che accanto a te c’è una persona speciale, il tuo compagno di vita. Perché le tue foto di maternità in spiaggia acquistano un valore inestimabile quando tu, oltre a vivere una esperienza straordinaria in contatto con il tuo bambino, sei accanto a chi ami, nella perfetta sensazione che nulla ti può mancare in quell’istante.
Questa sensazione di pienezza ed amore riempie di significato le immagini, che oltre ad essere splendide opere d’arte, parlano di emozioni profonde. E’ questo il potere del mare: libera.

Foto di Maternità in Spiaggia

Il Tramonto nel mare: il rosso acceso delle emozioni
Il tramonto è il momento perfetto per le fotografie di maternità al mare. Il sole si vede lontano delicato, le temperature si fanno dolci e miti, i colori morbidi ed accesi allo stesso tempo, non è forse una magia? Il momento perfetto tecnicamente è proprio l’ora che precede il tramonto. Momento in cui la mamma in dolce attesa puo’ respirare tutta la magia della spiaggia con gli ultimi raggi del sole. Molti non sanno che tra Padova, Venezia e Treviso esiste una spiaggia unica nel suo genere nella laguna dove il sole non cade nell’entroterra come accade per tutte le spiagge ad est ma cade proprio nell’acqua trasformando il tramonto in un evento davvero unico nel suo genere da vivere in tutte le stagioni dell’anno. Il sole che tramonta nell’aqua riempie di luce intensa gli occhi e ti fa sentire parte di un disegno meraviglioso. Gli elementi terra ed acqua si fondono nell’abbraccio del fuoco, quello del sole. E la sensazione profonda che si prova si puo’ solo vivere.

Servizio fotografico al mare sul pontile

Le foto all’alba al mare: il colore intenso del sole che sorge
Per le mamme e papà piu’ coraggiosi e visionari c’è una esperienza davvero straordinaria da vivere, ed è quella delle foto di gravidanza al mare all’alba. La sveglia è molto presto, si parte con il buio, si arriva nel momento del crepuscolo soli, in compagnia del rumore delle onde e dei giochi dei gabbiani. Se si è fortunati si è circondati da una leggera nebbiolina che rende l’atmosfera ancora più magica. Sembri immerso in uno di quei film da premio oscar. E lì se ti stai ad ascoltare il cuore in un istante ti si apre nella perfetta esaltazione dei tuoi sensi. Vista, udito, tatto, olfatto al mare prima che sorga il sole sono molto più recettivi. E poi la sensazione dell’attesa che il sole nasca. E quando accade ecco la magia. Se ti soffermi nel tuo respiro ti senti parte di un tutto di una grandiosa bellezza che è gratuita è di tutti. La grandiosa esperienza di essere parte di un ciclo, nella perfetta sensazione che quel luogo all’alba aspettava te.

Se anche tu vuoi provare queste sensazioni e vuoi tuffarti nell’esperienza di un servizio fotografico al mare al tramonto o all’alba, col mio studio accompagno le mamme di Padova, Venezia, Rovigo, e Treviso in questa esperienza magica. Con abiti e accessori perfetti per esaltare la magia della spiaggia e del mare. Scrivimi da qui o chiamami al numero 3929639104. Sarà un’esperienza fantastica!