Hai mai pensato quel è il regalo migliore per la tua famiglia? Qual è l’unica cosa che non butterai in soffitta tra le cose dimenticate?

Pensaci, non è forse una fotografia?

Un Servizio Fotografico di Famiglia, è l’unico dono che acquista valore nel tempo.

Quanto pagheresti per avere una foto meravigliosa assieme a tua figlia o tuo figlio quando era ancora piccolo piccolo?
Non senti anche tu come il tempo passa in fretta?

Celebra il tuo Amore con una fotografia, una fotografia che narra il vostro meraviglioso viaggio, una fotografia spontanea, autentica, vera, che possa rimanere nel tempo nel bagaglio dei ricordi di tutta la famiglia e possa essere tramandata con orgoglio.

Una foto così è un dono inestimabile.

Amo quella speciale connessione ed energia che sprigiona una fotografia di famiglia, l’essere insieme che esalta i piccoli gesti donando loro quella forza emotiva che posseggono, catturare quel momento in fotografia è ciò che amo di più. Mi sento parte di un progetto meraviglioso quello di raccogliere la vostra autentica bellezza per donarvela attraverso una fotografia.

Ne basta una, gioiosa, potente, intima, per raccontare una intera storia che milioni di parole non potrebbero esprimere altrettanto bene.

Niente pose, solo l’essere naturalmente insieme.
Mi piace fotografarvi mentre correte liberi, danzando, lasciando che il vento soffi tra i capelli. Vi lascerò interagire naturalmente così che possiate essere completamente voi stessi.
Le foto così avranno un sapore genuino, quella sensazione di “casa” come tra le braccia di una mamma.

Mi piace pensare alla mia fotografia come reale, semplice e intima.
Voglio creare quelle autentiche e genuine connessioni tra di voi.
Voglio che le mie immagini siano vere… così reali da farvi rivivere tutta l’emozione e la gioia di essere insieme come famiglia.

La sessione fotografica di famiglia è perfetta perchè:

  • ti mette nella tua luce migliore. Come professionista mi metto in ascolto, vivo quell’empatia che sa trarre il meglio da un momento, una situazione, una luce particolare, un gesto, un profilo. Il quotidiano si trasforma in un ricordo artistico, proprio come tu lo vedi, sorprendendoti con immagini originali ed artistiche
  • scegli per te un’artista che sa scorgere l’unicità del tuo animo e te la sa donare attraverso immagini dal forte impatto emotivo capaci di emozionare nel tempo
  • ti dedichi del tempo, un tempo per te stesso e per la tua famiglia, un tempo speciale, autentico, da ricordare. Nella frenesia di tutti i giorni spesso non c’è tempo per fermarsi e vedere quali doni preziosi abbiamo tra le mani: i nostri figli, le emozioni che ci legano a loro, cio’ che ci rende una famiglia. Fermarsi per fissare questo ricordo è un dono per noi stessi e le generazioni future. Come vuoi che ti ricordino i tuoi figli?
  • Avrai foto autentiche e spontanee senza pose forzate e fondali sterili che non appartengono alla tua storia, perché il panorama sarà la splendida natura.
  • Una fotografia professionale di famiglia ha un grande significato pedagogico per la tua generazione. Spesso dimentichiamo che ricordare l’amore, è rivivere l’amoreUna fotografia disegna le tue radici, ti fa ricordare da dove vieni, l’amore che ti circonda da sempre, consolidando l’immagine di te. Una buona fotografia ti fa sorridere, gioire, amare, mille volte, tante volte quante la guarderai. Quante ne hai di foto così? Forse quelle dei genitori o dei nonni, perchè l’unico modo che loro avevano per ricordare era quello di stampare.
  • Avrai foto per arredare la tua casa e da regalare, non dirmi che anche tu, come buona parte delle famiglie, hai cornici nascoste negli armadi e lasciate vuote, vi siete sempre ripromessi di metterci una bella foto ma alla fine non ne hai mai avuto il tempo? Ecco questa è l’occasione giusta per non rimandare ancora.
  • Avrai a disposizione una consulenza su cosa indossare e come prepararti per risultare al meglio di te. Inoltre le mamme potranno usufruire di abiti sartoriali pensati apposta per le mamme e le bambine nella versione “Mini Me” Style.

“L’amore che ognuno di noi riceve durante l’infanzia ha la stessa funzione dei sassolini che Pollicino lascia lungo il sentiero… La stessa funzione delle stelle per i navigatori. Ci indica la rotta, ci aiuta a tenere saldo il timone della nostra esistenza. Come i sassolini di Pollicino, l’amore che riceviamo durante l’infanzia rimane in fondo alle nostre tasche, così, ogni volta che lo desideriamo, ogni volta che ne sentiamo la necessità, possiamo accertarci che sia sempre lì, affondandovi una mano”. Fa una breve pausa. “Se ti decidessi a infilare una mano nella tua tasca, sono certa che le tue dita sfiorerebbero i sassolini che qualcuno un tempo ha messo lì per te, come fossero un amuleto”.

Tratto da “Ogni piccola cosa interrotta”, Silvia Celani