AL CENTRO CI SEI TU!
Ha mai pensato quali sono i tuoi Super Poteri come genitore?
Che tu lo sia da qualche anno o tu sia alle prime armi custodisci dentro di te dei super poteri che costituiscono il bagaglio della la tua personale presenza nel mondo.
Quali sono?

  • L’amore è una forza, una energia, un’onda che esce dal cuore ed e’ spontanea connessa alla vita e libera l’amore che provi per i tuoi figli lo provi e basta e ne comprendi la forza perché non esistono parole per descriverlo.
  • I tuoi talenti ciò che ti rende ciò che sei, ognuno di noi ha delle particolarità che ci distinguono e che ci rendono speciali, ciò che hai da offrire al mondo ma più in particolare alla tua famiglia.
  • La consapevolezza. Sì la consapevolezza è una mappa che ti permette di comprendere al realtà, anticipare i bisogni, comprendere il mondo, disegnare il tuo futuro partendo da cio’ che sei ora.

Come stai tramandando i tuoi Super Poteri? Come stai custodendo per narrarli a tuo figlio?

FOTOGRAFIA COME ATTO SACRO
La Fotografia si trasforma in uno Strumento Pedagogico nella tua personale cassetta degli attrezzi di Genitore, con essa puoi raccontare cio’ che porti nel cuore in questi primi giorni di vita insieme, puoi farmi disegnare con la luce il miracolo della vita a cui tutti noi apparteniamo, diventerà così un dono perpetuo.
Potrai dire a tuo figlio, attraverso il potere di una Fotografia Educativa: “Io ti amo da sempre”, “Il mio amore ti accompagna in ogni istante anche quando tu non lo vedi”.

Una fotografia compie questo atto sacro, quello di custodire l’intensità di un messaggio che valica il tempo e raggiungere lo sguardo di tuo figlio nelle tappe della sua vita fino all’età adulta per andare in eredità ai figli dei tuoi figli. Perchè è questo che accadrà.

COSA FACCIO PER TE
Il metodo Soul+Photo è la ricerca di una Essenza fuori dalle mode di un momento storico per parlare di Amore, Connessione, Desiderio, Sogni, Delicatezza, Dolcezza, concetti complessi da spiegare parole ma che possono essere espressi attraverso una Fotografia Educativa. Priva di fronzoli non necessari come fiori di plastica o pose non naturali ma formata da immagini potenti, vere, pulite. Eleganti ed Essenziali.

COSA VIVRAI
Ricreo per te una esperienza intensa di connessione con tuo figlio, ti farò esplorare i suoi confini con il tuo tocco, il sapore dei baci, il profumo della sua pelle, perché la fotografia si disseti di questa vostra essenza e trasformi una foto bidimensionale in una foto pluri-sensoriale. Non è forse magia?

INIZIAMO ORA QUESTO VIAGGIO INSIEME!
Costruiamo insieme il tuo viaggio unico, raccontami di te, sarà un’esperienza straordinaria!
Chiamami ora 3929639104 o contattami per una consulenza personalizzata!

Devi vivere intensamente il momento presente,
per riempire di magia il tuo futuro.
Stephen Littleword

Io ti guiderò a farlo.

Il servizio fotografico per neonati si fa preferibilmente entro i primi 14 giorni di vita. Il bambino in questo particolare periodo di vita mantiene ancora la posizione fetale, la pelle è ancora priva di "Acne neonatale" i puntini rossi dovuti ad aspetti ormonali e che passeranno da soli. Il servizio avverrà sempre facendo una anamnesi il momento migliore per ogni famiglia e bambino in base alle caratteristiche della nascita.
Sono fotografie fatte in studio nei primi giorni di vita. In studio viene ricreato un ambiente armonico con ritmi, suoni e calore pensato per il comfort del bambino e di tutta la famiglia. A coccolarvi in studio oltre ad una atmosfera rilassata e dolce anche una colazione speciale. Ogni dettaglio è pensato per farvi vivere una esperienza straordinaria dove essere voi stessi e pienamente a vostro agio.