Ciao’ che il mio cuore cerca quando fotografato, è quella particolare connessione con chi viene ritratto per regalare ritratti spontanei, naturali per descrivere l’amore e la gioia che vi unisce.
Non c’è nulla di più bello di ricordare chi eravamo con una particolare attenzione alla naturalezza e alla spontaneità. La natura, la luce e l’amore che vi unisce sono quegli ingredienti che io definisco alchemici: creano meraviglia se sentiti profondamente se colti con una immagine.

Di questa famiglia ricordo ogni sfumatura, come se il tempo si fosse fermato nei momenti in cui eravamo assieme, lasciando spazio al gioco, al divertimento, all’amore. Quella gioia profonda di essere insieme. La cornice delle foto è il meraviglioso parco di una villa a Venezia per delle foto di Famiglia davvero uniche.

Fiori, erba, architetture, foglie, bolle di sapone, chiaroscuri, luce, gli ingredienti delle pennellate di queste immagini, ognuna come un quadro potrebbe raccontare più di qualsiasi parola scritta la storia di una famiglia, la tua famiglia.

Ecco a voi mamma, papà, e una meravigliosa bambina di 7 mesi.


























Stai cercando anche tu un Fotografo di famiglie a Venezia per foto spontanee all’aria aperta? Contattami!

 

Leave A

Comment