Il luogo migliore per delle foto indimenticabili tra Padova, Venezia, Vicenza, Treviso e Rovigo?

La risposta io ce l’ho. Ed è la NATURA.
E la tua?


E’ forse un po’ dura da dire ma la foto con la pancia fuori, tra quattro mura e con sfondo di un solo colore e le mani sul pancione te le puo’ fare anche tua zia con in mano un cellulare di ultima generazione.

Prova invece a far combaciare eventi così particolari come il sole che tramonta, l’indosso di abiti unici studiati apposta per le mamme in gravidanza, il disegno delle nuvole in cielo e tu… bella, fiera, meravigliosa!

Solo la natura regala suggestioni davvero uniche, in ogni periodo dell’anno! Prova a guardare l’intensità dei tramonti invernali, i colori caldi della vegetazione silenziosa, il disegno degli alberi in cielo.



Oppure prova ad immaginare l’energia prorompente dei giardini primaverili ricchi di germogli e fiori.



Gustati i panorami incredibili delle lunghe giornate estive.



E le tonalità dell’autunno? C’è nulla di più intenso e coinvolgente della natura che sembra tingersi a festa prima dell’inverno?



C’è letteralmente da sognare!

Esiste la possibilità di milioni di cornici tutte diverse ed originali per ogni mamma.

Solo nella natura potrai avere un ritratto studiato apposta per te, diverso da tutte le altre mamme perché tu sei unica, come lo è tuo figlio.

Perché accontentarsi di foto tutte uguali quando puoi vivere una esperienza indimenticabile che da vita al prezioso album dei ricordi di famiglia?

Curiosa di saperne di più? Chiamami: 392 9639104 (Stefania Parolin fotografa con base a Padova, ma ti raggiungo nei luoghi che ami o ti consiglio i posti più belli!)
O Clicca Qui per inviarmi una email, raccontandomi di te, a che punto sei della tua gravidanza e cosa ti piace, ti risponderò con gioia!